ROY

Ciao care famiglie, un salutone dal vostro Roy, sempre più bello nonostante le mie quasi 10 primavere. Sono bello ma anche molto furbo, so perfettamente l’effetto che hanno i miei occhioni dolci, grazie a loro riesco a sciogliere tanti cuori e a ottenere tanti premietti!! Nonostante mi piaccia molto mangiare, chi mi conosce bene sa che mi piace molto anche correre e giocare, soprattutto per rimanere in ottima forma. 

Mi descrivono come un cane fiero e indipendente, ma io so anche essere molto collaborativo e dare ascolto a tutte le indicazioni e i piccoli comandi che mi vengono dati. 

Ormai per me è diventata una bellissima abitudine uscire nei recinti del canile insieme a volontari e voi famiglie per svolgere diverse attività insieme come la mobility e la ricerca olfattiva. 

So anche apprezzare le passeggiate tranquille e rilassate insieme alla mia famiglia adottiva, anche se qualche volta vengo distratto da animaletti e volatili che mi passano davanti e l’istinto di rincorrerli viene fuori, ma con il giusto richiamo torno subito sull’attenti.

Purtroppo sono in canile ormai da più di anno e, nonostante mi piaccia tanto passare del tempo con voi e con i volontari del canile, sono ancora in attesa di una famiglia tutta per me e che abbia voglia di portarmi a casa.

Vi aspetto numerosi!