SEPHORA

Ciao Famiglie a distanza, come state?

Io benissimo, da quando sono entrata a far parte di questo bellissimo gruppo ho conosciuto tantissimi nuovi amici bipedi.Ho anche cominciato a fare passeggiate al di furi del “giardino condominiale” interno al canile, accompagnata dal mio volontario di fiducia e tante nuove famiglie. Sembra sia passato tantissimo tempo da quando passeggiavo al guinzaglio per strada, in compagnia di amici fantastici.

Un felice ritorno, anche se per breve tempo, alle mie vecchie e buone abitudini di annusare l’aria per cercare nuovi profumi.

Mi sono ricordata delle lunghe passeggiate che facevo nei prati vicino dove abitavo prima, spero che questo torni ad essere la quotidianità con una nuova famiglia.

Quanto mi piace essere coccolata e anche un po’ viziata con quei deliziosi bocconcini di würstel e biscotti. Quando verrete a trovarmi, non dimenticatevi di portarli.

Vi ricordate che, nella scorsa lettera, vi ho parlata di un mio bellissimo vicino peloso? L’ho incontrato casualmente durante una passeggiata nel recinto. Abbiamo fatto due chiacchiere, sichiama Diablo, mi hanno raccontato che ha un carattere un po’introverso, ma con me è stato proprio un amore. Ora però devo lasciarvi, spero di vedervi presto e sono quasi convinta che qualcuna di voi voglia portarmi nella sua casa per vivere insieme nuove e fantastiche avventure.

Vi aspetto.

Sephora.