Rosita – Adottata!

Scheda numero: Rosita - Scheda n°57612
Età:
Nata il 28 Settembre 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
19 Maggio 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo tricolore e una simpatica barbetta

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Timida nei confronti delle persone e delle situazioni nuove, probabilmente dovuto al fatto che ha avuto modo di fare poche esperienze. A guinzaglio cammina senza grossi problemi in contesti verdi, un po’ più in difficoltà in contesti cittadini. Abituata ad indossare la pettorina.

Adozione ideale:

Possibile anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è avere tempo e pazienza da dedicarle anche per fare in modo che possa fare poco per volta e seguendo le giuste tappe le esperienze che le sono mancate. Adottabile anche in presenza di bambini bene educati e rispettosi nei confronti degli animali. Ok con altri cani, previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Per le prove fatte sembra essere compatibile anche con i gatti. Meglio contesti abitativi e famigliari tranquilli. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo anche in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.