Fido Village Open Day Party, domenica 24 settembre la 4° edizione

Da qualche anno punto di riferimento per i proprietari di cani della zona, Fido Village di Lissone (MB) invita tutti gli amanti dei cani domenica 24 settembre alla quarta edizione dell’Open Day Party.

Fido Village, ubicato in via Verdi 38, è molto più di un asilo diurno per cani perché offre una vasta tipologia di servizi: toelettatura professionale per cani e gatti, educazione cinofila e corsi e socializzazione per cuccioli, dog sitting con passeggiate e giochi in libertà, servizio taxi per cani e gatti…

Il programma della giornata

Fido Village sarà aperto al pubblico dalle 13 alle 17, per visitare la struttura con il suo campo recintato da 3.000 mq.

Nel pomeriggio sono in programma diverse attività:

sfilata di bellezza e simpatia dei vostri cani con premiazione dei cani vincitori

educazione cinofila con la possibilità di far fare e esercizi di problem solving al proprio quattrozampe

benedizione che sarà impartita da un sacerdote agli animali presenti e ai loro proprietari.

Presente anche ENPA di Monza e Brianza

Per tutta la durata della manifestazione sarà presente con uno stand ENPA di Monza e
Brianza. Potrete quindi chiedere informazioni alle volontarie e acquistare non solo i simpatici gadget a tema animale, ma anche i bellissimi CalENPAri 2024, nelle due versioni da muro o da tavolo, e i biglietti della ricchissima LotterENPA 2024
Anche quest’anno sarà allestito un vero e proprio set fotografico per ricevere in omaggio una foto ricordo del proprio amico.

Le foto sono state scattate in occasione dell’edizione 2022 della Open Day Party o sulla pagina Facebook di Fido Village.

Pubblicato il 16 settembre 2023