Gabriel

Scheda numero: Gabriel - Scheda n° 14/2023
Età:
Nato approssimativamente nel 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio pinscher dal pelo raso fulvo con il musino leggermente sfumato di bianco.

Provenienza:

Il proprietario lo deve cedere

Carattere:

Pur essendo socievole con le persone non è invadente. In passeggiata è bravo e non tira, vista comunque la taglia contenuta è ben gestibile; ama la tranquillità preferendo evitare i contesti caotici come le strade troppo affollate di persone. Attualmente vive in appartamento ma patisce la solitudine.

Adozione ideale:

Per Gabriel cerchiamo un contesto famigliare che gli permetta di non restare in casa troppe ore da solo o comunque persone che siano disponibili a lavorarci e abituarlo con la dovuta gradualità. Possibile in presenza di ragazzini bene educati e rispettosi nei confronti degli animali che sappiano lasciargli i suoi spazi quando lui ne ha bisogno. Ok con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok contesti famigliari ed abitativi tranquilli, bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30