COYOTE

Ciao care famiglie a distanza, questo mese è stato ricco di novità ed emozioni!

Queste giornate ancora calde e soleggiate mi fanno venire un sacco di voglia di correre e giocare, anche se ormai non sono più in forma come un tempo, ma per fortuna ci sono le coccole e le carezze dei volontari e di voi che venite a trovarmi a farmi sentire ancora un giovanotto!

Ma la giornata più bella è stata sicuramente domenica scorsa, la Giornata degli Animali! Era da tanto che non incontravo così tante persone piene di amore e affetto per noi animali e la cosa mi ha riempito di gioia!

È stata una festa fantastica che non dimenticherò mai, anche perché ho sfilato in rappresentanza dei cani ospiti del rifugio e mi sono sentito una vera star, ho ricevuto tanti complimenti da molte famiglie e chissà, magari qualcuno di loro tornerà per portarmi a casa… io non aspetto altro!

Poter passare il prossimo Natale nel caldo abbraccio di una nuova famiglia sarebbe il dono più grande per me, speriamo che questo desiderio si avveri… ma per il momento, il vostro abbraccio è ciò che ho di più caro e per questo vi ringrazio!

Non vedo l’ora di rivedervi al prossimo appuntamento!

A presto!