BARLEY

Un grande abbraccio a tutte le mamme e papà che mi hanno adottato! Sono veramente felice di essere entrato a far parte delle vostre famiglie.

Mi chiamo Barley e sono nato il primo febbraio del 2023, quindi ho poco più di 9 mesi e sono in canile da 32 giorni.

Ho subito fatto amicizia con tutti i volontari perché sono un cagnolino socievole e, come tutti i cuccioli, sono tanto curioso e mooolto vivace. Sono sempre in movimento, anche quando sono nel mio box tanto che il mio soprannome potrebbe essere “duracell” perché le mie pile non si esauriscono mai!

Potrei anche dirvi che sono bello, bravo, docile, ma…so che le bugie hanno le gambe corte e io alle mie gambe ci tengo e vorrei che crescessero forti e muscolose.

Bello? Bello sono bello…anzi bellissimo! Il mio pelo corto, tipico della razza pit-bull a cui appartengo, è bianco con delle bellissime macchie nere. Bravo e docile? Eh…qui ci dobbiamo lavorare.

Sono molto giocherellone e, nell’impeto del gioco, a volte dimentico di avere dei dentini aguzzi che possono fare un pochino male, così come mi scordo di essere un po’ irruente e che non tutti coloro che mi trovo davanti sono pronti a ricevere le mie affettuose zampate.

Però sto migliorando e inizio a indossare la pettorina senza difficoltà per fare delle tranquille passeggiate a guinzaglio.

Provare per credere … sono qui che vi aspetto!

Spero di incontravi presto e passare dei magnifici momenti in vostra compagnia.

Ciao a tutti!