LotterENPA 2024: ultimi giorni per provare a vincere uno dei cento favolosi premi!

Non avete ancora acquistato i biglietti di LotterENPA 2024 dell’ENPA brianzolo? Vi consigliamo di non aspettare oltre: manca infatti pochissimo tempo a domenica 28 gennaio, giorno in cui avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti!

Ogni biglietto costa soltanto un euro, partecipando non solo avrete la possibilità di vincere uno dei cento bellissimi premi in palio, ma – cosa più importante – darete una mano a tutti gli animali che giornalmente accudiamo, curiamo e soccorriamo.

I cento premi in palio, molte le novità

Un corso di lingua inglese, un topper matrimoniale, un tablet Samsung Galaxy: questi i primi tre premi dell’edizione 2024. Ma ce ne sono tanti altri, tra cui moltissime novità, come il percorso didattico Chocolate Experience, le gift card per l’acquisto di dolci di pasticceria, la possibilità di vincere una splendida pianta a scelta o, ancora, gli occhiali da sole Ray-Ban, il ciondolo a forma di gatto in bronzo, gli abbonamenti a riviste Veg…. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Per consultare l’elenco di tutti i premi e visualizzare le cartoline descrittive, come quelle in questa pagina, cliccare qui, o guardare la photo gallery nella home page del nostro sito.

Dove comprare i biglietti?

I biglietti di LotterENPA sono ancora disponibili:

  • presso il rifugio di Monza in via San Damiano 21, tutti i giorni dalle 14.30 alle 17.30 (senza appuntamento), oppure
  • online sul nostro sito  (in multipli di 5 biglietti).

Buona fortuna!   

Pubblicato l’8 gennaio 2024