MAREMMANI

Buongiorno a tutti carissime famiglie dalla vostra Gwen e amici. Dunque da dove iniziare l’aggiornamento questo mese? Be’, una bella notizia c’è: pare proprio che siano finite le giornate di pioggia e chissà che, con l’arrivo del sole e del caldo, a qualche volenteroso volontario non venga la bella idea di eliminare dalla nostra pelliccia la terra e il fango che si sono accumulati in questo periodo… magari torneremmo a essere dei veri maremmani come standard comanda dal pelo bianco, in vista delle festività pasquali tutto sommato non sarebbe una cattiva idea!

Avete visto che uno dei nostri “protetti” ha fatto il fotomodello? Eh già, il piccolo Bon, capretto nato qui nel rifugio, ha posato per presentare le golosissime colombe appena arrivate, a proposito, pare che siano davvero buone, non perdete l’occasione di prenderne qualcuna! Devo dire che sotto sotto sono un po’ invidiosa, tutta ripulita e magari con un bel fiocco al collo sono sicura che anch’io avrei fatto la mia bella figura.

Ma bando alle ciance, io, Ghost, Lady e Cassandra ne approfittiamo per fare a tutte le nostre famiglie a distanza tantissimi auguri per una Pasqua serena e, soprattutto, senza mangiare agnello o capretto!