Vegeta – Adottato!

Scheda numero: Vegeta - Scheda n° 57840
Età:
Nato il 20 Novembre 2023
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
9 Marzo 2024
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo corto color crema e il nasino marrone. Al momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ritirato da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Vegeta è un cucciolotto tutto pepe, attivo e giocherellone. Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è un po’ insicuro e ogni tanto salta addosso per chiedere conferma al conduttore, ma di certo con un po’ di tempo e di impegno imparerà ad essere più sicuro durante le uscite. Come tutti i cani della sua età ha bisogno di fare esperienze seguendo le giuste tappe di crescita in modo tale che da adulto possa essere un cane ben competente

 

Adozione ideale:

Per Vegeta non escludiamo persone alla prima esperienza con i cani, la cosa fondamentale è che siano disponibili a seguire qualche nostro consiglio e che abbiano tanta pazienza e tempo da dedicargli, come con tutti i cuccioli. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane ben competente che gli possa fare da guida, con una buona gestione delle risorse da parte del proprietario, verrà effettuata la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore, se di sesso opposto viene richiesto che sia già sterilizzata. Appartamento o villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.