Acciughina – adottata!

Scheda numero: Acciughina - Scheda n°57836
Età:
Nata il 24 Luglio 2023
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
2 Aprile 2024
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo nero e petto bianco e due belle orecchione come parabole.

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Cucciolona socievole con le persone. Bella attiva, ama tantissimo giocare con le palline, forse anche troppo. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è brava, anche se come tutti i cuccioli e cuccioloni deve ancora fare tante esperienze.

Adozione ideale:

Non si esclude l’affido a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è essere consapevoli che essendo una cucciola ha  tanta voglia di fare attività, passeggiate e giocare, quindi bisogna avere tanto tempo da dedicarle e la pazienza per seguirla nella sua educazione, tra le altre cose dovrà imparare a star a casa da sola con la dovuta gradualità, dovrà imparare a non sporcare in casa e all’inizio ci vorrà pazienza e un po’ di uscite extra. Tutto questo come ogni cucciolo, in cambio darà sicuramente tante soddisfazioni. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.