Dream Wheels for Pets, il 14 aprile la consegna di alimenti organizzata da CNO American Motors Italy

CNO (Chevrolet North Owners) American Motors Italy è un’associazione nata nel 2009 grazie all’idea di un gruppo di amici uniti dalla passione di auto e moto americane, di tutte le epoche e di tutti i marchi. È un gruppo di persone che si incontrano in occasione di ritrovi e raduni, ma che si occupa anche di solidarietà. Nel 2021 la decisione di supportare le attività di ENPA con il progetto Dream Wheels for Pets, acquistando cibo destinato ai canili e gattili della Lombardia, un’iniziativa di successo che è arrivata alla sua quarta edizione.

Cerimonia di consegna domenica 14 aprile

Quest’anno la cerimonia di consegna è in calendario domenica 14 aprile: come di consueto le pappe destinate agli animali saranno consegnate a bordo di bellissime auto americane al parco-rifugio di via San Damiano 21 domenica 14 aprile, a partire dalla 10.30. Il cibo sarà poi distribuito, secondo le necessità, alle strutture ENPA di tutta la Lombardia.

Il rifugio aperto anche al pubblico!

Eccezionalmente il parco canile-gattile di Monza sarà aperto al pubblico al mattino di domenica, dalle 10.30 alle 12.30. I visitatori potranno non solo ammirare le meravigliose vetture americane ma anche fare una visita ai reparti del rifugio e per chiudere la mattinata ci sarà un rinfresco veg offerto da ENPA.

ENPA ringrazia CNO American Motors per la sensibilità dimostrata e per la scelta di continuare ad aiutare i tanti ospiti dei rifugi di tutta la Regione. (per info CNO American Motors Club)

Pubblicato il 09 Aprile 2024