Pasqua – Adottata!
Nata il 1 Marzo 2022
Femmina
NO da sterilizzare
Media
29 Marzo 2024
Microchippata e vaccinata, meticcio possibile incrocio molosso con cane da caccia, dal pelo corto prevalentemente bianco e puntinato di nero e beige. Al momento non è sterilizzata verrà fatto prima dell’affido
Accalappiata
Pasqua è un cane socievole con le persone, docile e ben equilibrata. Libera nei nostri recinti preferisce le coccole dei volontari ai giochi. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata è brava e ben gestibile.
Possibile l’affido a persone alla prima esperienza, la cosa importante è aver voglia di dedicarle tempo e non lasciarla a casa da sola troppo a lungo. Bene anche in presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Ok con altri cani, in caso di sesso opposto viene richiesto che siano già sterilizzati; si effettuerà la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Appartamento o villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Mi hanno inserita nel Progetto perchè sono giovane, ho tutta l’esuberanza della mia giovane età e dovrei fare tante esperienze, ma confesso che a tutte le attività che mi vengono proposte io preferisco una bella sessione.. di coccole e di carezze! Sono adatta a tutti, anche ai bambini, e anche se non so ancora camminare bene al guinzaglio sono sicura che ci divertiremo molto insieme!