ABRAKADABRA

Ciao famiglie a distanza, pensavate che mi fossi dimenticata di Voi? Io no di sicuro, e voi di me? Da quando ho cominciato a far parte di questo bellissimo progetto la mia vita è cambiata, vengono a trovarmi tante dolcissime famiglie, dolci come i bocconcini che mi danno durante le nostre lunghissime passeggiate.

Quasi mi dimenticavo di raccontarvi dei miei nuovi amici pelosi, che abitano anche loro in questo bellissimo, ma di uno in particolare, Selvagno.

Selvagno è bellissimo, alto, moro e con due occhioni scuri che incantano, siamo una bellissima coppia. Qualche volta ci incontriamo all’interno dei recinti, dove liberi ci piace rincorrerci e scambiarci dolcissime zampate, lui è tanto delicato con me, si fa fare tutto di tutto, è proprio il solito maschio innamorato.

Quando siamo insieme tutte le barriere che ci circondano spariscono, così come tutti i miei brutti sogni che mi tormentano quando mi addormento sola nel mio box, incubi dove mi sento abbandonata da tutti.

Ma per mia fortuna alla mattina quando mi sveglio, so che incontrerò “lui” il mio Selvagno, penso di essermi innamorata, sarà la primavera.

Vi aspetto numerosi, pronta a farmi coccolare e riempire di bocconcini. Ciao ciao, Abrakadabra