GIGHEN E GHEMON

Carissime mamme, papà, zie, zii, amici e fans, uno scodinzolante saluto dai vostri Gighen e Ghemon!

È passato un mese dal nostro ultimo aggiornamento e noi siamo, se possibile, ancora più belli e contenti di avervi come adottanti. Anche grazie a voi, continuiamo a fare tanti miglioramenti, certo restiamo dei timidoni, ma ci mettiamo sempre di meno ad avvicinarci per prendere tutte le vostre coccole.

So che tanti nostri amici hanno patito il brutto tempo, ma noi anche con la pioggia non perdiamo la voglia di scorrazzare felici, rincorrendoci e rincorrendo tutte le macchine che passano davanti al recinto. Sia chiaro, non abbaiamo per spaventare chi passa, è che non ci capacitiamo di come, vedendo noi due, così belli e irresistibili, non si fermino subito tutti per ammirarci e farsi un selfie con noi.

Certo, le giornate di sole le preferiamo, soprattutto con l’arrivo della primavera, perché possiamo allenare i nostri bei nasoni. E quando ci portate i nostri amati wurstel o i biscottini buoni e ci fate fare ricerca, noi siamo felici da matti …

Ah, ci hanno raccomandato di dirvi di non esagerare troppo con queste prelibatezze, perché noi da grandi golosoni quali siamo ci pappiamo tutto, ma poi i nostri pancini delicati ne risentono.

Sì, però non smettete di portarceli! Noi promettiamo che, se sono troppi, li divideremo con qualche amico (ma solo quelli che ci stanno simpatici). In fondo siamo anche generosi.

Vi abbaiamo tutto il nostro affetto e vi aspettiamo presto, i vostri G&G