Richy AFFIDATO!

Scheda numero: 30230
Età:
4 mesi
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
20 gennaio 2015
Generalità:

incrocio molosso futura taglia grande dal pelo fulvo leggermente carbonato.
Microchippato e vaccinato in canile.
Da sterilizzare tassativamente al sesto mese di età.

Provenienza:

Ritirato dalla sezione Enpa di Piazza Armerina per facilitarne l’affido.

Carattere:

E’ un cucciolo buonissimo e molto euforico, come è giusto che sia. Ha bisogno di una guida con esperienza, diventerà una taglia grande, deve continuare a socializzare con altri cani (in canile è nel box con altri cuccioli), sa andare al guinzaglio, ma non possiamo promettere che a casa non farà danni!

Adozione ideale:

E’ un cane che se gestito bene è meraviglioso, non dobbiamo scoraggiarci per il fatto che è cucciolo, ma bisogna avere pazienza, meglio con esperienza.
Ideale in contesto anche con bambini purchè educate al rispetto degli animali, persone che abbiano tempo di seguire il cucciolo, ok giardino purchè abbia la possibilità di entrare anche in casa e soprattutto adesso col freddo di dormire in casa. (non ha senso tentare di educare un cucciolo se lo facciamo vivere solo fuori)

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.