Il canile di Monza di nuovo in TV!

Torna “A cuccia di cuori“, la fortunatissima trasmissione dedicata agli amici animali, ambientata nei rifugi ENPA di tutta Italia. E stanno per iniziare le riprese proprio a Monza.
Già, perché anche nella seconda stagione del docu-reality saranno protagonisti, in due delle puntate, gli ospiti del canile-gattile di Monza. Il nostro infatti è l’unico dei rifugi che vedrà ritornare le telecamere per la ns-cagnolino 3seconda stagione: l’elevato numero di specie animali accolti al rifugio monzese infatti permette agli autori di proporre una varietà di storie (tutte vere) in cui i protagonisti non sono solo cani e gatti, ma anche criceti, tartarughe e conigli. Senza dimenticare naturalmente i volontari, gli operatori, i veterinari e gli educatori che si prendono cura di loro in attesa di trovare l’agognata adozione. Nel corso di ogni puntata si conosceranno anche le famiglie che con le loro adozioni “del cuore” hanno permesso tanti lieto fine davvero inaspettati.
Alcune riprese saranno realizzate nel nuovo canile di Monza in Via San Damiano, anche se non tutti i lavori sono ancora terminati (sembra ancora un cantiere…) e sono in corso le operazioni di pulizia, in vista dell’arrivo degli arredi, delle attrezzature e, finalmente, degli animali.
Nella stagione 2014 “A cuccia di cuori”, in onda su La 5 (Mediaset), è stata vista da ben 18 milioni di telespettatori.
Prossimamente vi forniremo informazioni sulle date e sugli orari di trasmissione.