Eros

ErosCome sapete Luigi è il volontario che segue più assiduamente il nostro fratellino catanese anche se a marzo ha avuto poche occasioni per portarlo fuori, pur continuando a lavorare con lui in box.
Proprio per questo quando un giorno l’ha portato fuori e si aspettava che, dato che era da un po’ che non uscivano insieme, si sarebbe agitato e che avrebbe quindi dovuto riprendere il lavoro sulle passeggiate insieme a lui. Invece la passeggiata è stata molto piacevole, Eros non ha fatto passi indietro anzi, si è avvicinato ed è venuto vicinissimo a lui per annusargli lo stivale.
Mentre gli faceva delle foto è anche salito sulla piccola rampata di legno nell’ex area dello “skate park”e si è abbassato (sapendo che Eros non ama quando ci si abbassa di fianco a lui perché lo si costringe ad entrare in relazione) e anche in questa occasione si è molto stupito perché non solo si è avvicinato e si è seduto di fianco lui, ma per farlo è anche salito sulla rampa.
Sicuramente è troppo presto per parlare di “mobility”, ma è altrettanto sicuro che rampa e scalini aspetteranno il nostro Eros nelle sue prossime uscite!