Nemo cerca casa / Lombardia

Appello:
Nemo è un gatto educatissimo, affettuoso e con un carattere riservato ma socievole. Chi vuole un gatto ‘coccoloso’ può stare sicuro che Nemo lo è perché può andare avanti anche mezz’ora di seguito a fare le fusa se lo accerezzi e gli fai i grattini sulla pancia.
È nato nel 2004, è fiv e felv positivo.
Per 10 anni ha fatto vita libera senza essere mai curato né vaccinato, né sterilizzato, e per questo lo considero un vero sopravvissuto. Nelle sue peripezie ha sicuramente avuto un trauma alla schiena, infatti salta pochissimo e sale e scende con cautela al massimo da sedie e letto, ma più in alto non va.
Ora è stato visitato e curato, con due cicli di antibiotici, per una dermatite ed una infiammazione agli occhi entrambe piuttosto serie. Lo hanno visto oculista, dermatologo e cardiologo. Ha fatto anche la visita cardiologica e ha un leggero soffio al cuore, che però non è grave infatti lo hanno sterilizzato.
Mangia alimenti 'Gastrointestinal' perché i cicli di antibiotici gli hanno fatto sviluppare una certa sensibilità intestinale. E’ stato anche vaccinato.
Nemo è un gatto meraviglioso, vorrei tentare questa strada per trovare qualcuno, magari che ha un altro gatto felv, che lo prenda con sé.
ha vissuto anche con altre due micie, quindi sono abbastanza sicura che va d’accordo con gli altri gatti.

Per tutte le info: tel. 347-9331253 (Elena) - Protezione Animali di Legnano