Iniziativa solidale del negozio “ArcaPlanet”

Fino al 17 maggio 2015, per ogni scontrino superiore ai 30 euro i negozi per animali Arcaplanet doneranno un buono spesa alle migliaia di trovatelli accolti nei rifugi ENPA dislocati sul territorio italiano.
Tutti coloro che sono abituati a regalare gesti di amore ai propri animali domestici potranno, in questi giorni, contribuire insieme ad Arcaplanet a donare un pasto o qualche prodotto di necessità per gli animali meno fortunati.enpa_base_ns

Arcaplanet è la catena di supermercati per animali da compagnia leader in Italia con oltre 120 punti vendita di proprietà, dislocati in 10 regioni. Da sempre ha come missione la cura dell’animale con particolare attenzione anche ai pet che non hanno la fortuna di avere padroni già “clienti” dell’insegna.
Da anni l’azienda collabora con le più importanti associazioni benefiche per gli animali, e direttamente con le strutture presenti nei territori presidiati, attraverso iniziative specifiche di raccolta fondi o cibo.
Dal 4 al 17 maggio Arcaplanet sostiene l’ENPA e il suo operato donando buoni spesa per i migliaia di trovatelli accolti nelle strutture dell’associazione.
Per ogni acquisto di importo superiore ai €30, il sostegno aumenterà zampetta per zampetta. Ogni scontrino conta! L’iniziativa è valida in tutti i negozi, anche per gli acquisti online. Riempi il carrello e partecipa anche tu!

Per info sui negozi Arcaplanet:
Per trovare il negozio più vicino a te, vai su http://www.arcaplanet.it/storepickup.
Nella provincia di Monza e Brianza ci sono punti vendita a Vimercate, Varedo e Cesano Maderno.