Beagle

beagleLa banda dei beagle si assottiglia sempre di più: il 30 aprile è stata affidata Raven, quindi in canile sono rimasti tre maschi (Lupin, Lillo e Richard) e la femminuccia Bianca.
Ormai i nostri amici sono sempre meno timorosi tanto che possono uscire con diversi volontari. Un giorno Luigi, ad esempio, ha portato fuori Lupin, era la prima volta che portava in passeggiata uno dei beagle ed ha apprezzato quanto sia stato bravo al guinzaglio; ha solo avuto qualche problema quando si è avvicinato alla pattumiera per buttare un sacchetto, Lupin non voleva avvicinarsi, ma bisogna capirlo, per quanto sia sempre più sicuro qualche timore c’è ancora…
Richard, invece, è uscito per la prima volta con due mamme a distanza, Donatella e Barbara ed è proprio quest’ultima a raccontarci di lui: “Che dire, qualche wurstel e qualche frolic e il piccolo Richard è caduto a nostri piedi! È un simpaticone, goloso e ruffiano! Abbiamo rotto il ghiaccio con qualche “leccornia” e lui non si è risparmiato poi dallo zampettarci addosso in cerca del boccone successivo. La passeggiata è stata un successo, almeno per noi, Richard sembrava a suo agio e tranquillo. Come primo appuntamento direi che è andato alla grande!”