Mail

Mail sembra un po’ dottor Jekill e Mister Hide: il comportamento nei confronti dell’uomo, infatti, è ben diverso da quello che nei confronti degli altri animali. Con le persone è a dir poco favolosa e con i bambini lo è ancor di più, adora farsi fare le coccole e giocare e per riconoscenza inonda di baci chi le sta di fronte. Anche in passeggiata è brava e abbastanza tranquilla, non tira più di tanto, l’importante è che non veda gatti, galline, oche, pecore, insomma tutto il repertorio animale che c’è nel nostro canile! mail
Dicevamo che con i bambini è un amore: pensate che quando vengono a trovarci i genitori a distanza con i loro figli, Mail gli adulti non li guarda proprio, si concentra sui più piccoli, con loro sta davvero bene e a furia di leccarli gli fa un bagno completo!
È un vero peccato che un cane così sia ancora in canile, noi possiamo solo sperare che le passeggiate e le attenzioni dei suoi genitori (con il lieto fine di Punk e Apache ne ha trovati di nuovi) possano rendere più sopportabile la sua permanenza in canile.