Conigli & CO

I nostri amici sono ancora in buon numero in canile, le adozioni di questi animali, soprattutto i conigli, purtroppo sono sempre troppo poche!
I conigli Cino e Vale sono ancora in canile, dei 5 coniglioni New Zealand Quercia, che era in stallo da volontaria, è morta per una colica terribile nonostante un’operazione d’urgenza, in compenso la volontaria ha deciso di adottare una delle sue sorella, Cedra, ora Ginger.
I coniglietti Zuma, Summer, Winter e Lola sono ancora in canile, Lola però è prenotata presto andrà a casa. Anche il nuovo arietino Dexter è ancora da noi.conigli
Le cavie Hiro e Lussuria sono state adottate dagli stessi “angeli” che hanno adottato i ratti Tata e Boss e sono andate in Valtellina, le cavie Roma e mamma Romola sono state adottate in coppia, la cavia Tita e le cucciole Artemide e Diana sono state adottate tramite l’associazione Mondo Carota e in canile è rimasta solo la cavia Smokey.
Il trasloco dei cani nel nuovo canile questo ha però portato bene ai nostri amici: i conigli e roditori, che restano nella vecchia struttura finché in quella nuova non sarà pronto il posto per loro, sono stati spostati nei box del canile sanitario: quasi non gli sembra vero, dalla gabbie si sono ritrovati in vere e proprie “suite” in cui possono correre, saltare, sdraiarsi sulle brandine e prendere il sole. Sono un vero spettacolo!