Biglietti della LotterENPA? Ecco tutti i negozi dove li trovate!

Lanciata all’inizio di ottobre, la quarta edizione della lotteria solidale della sezione di Monza e Brianza conferma il gradimento degli anni passati. Nonostante la crisi e tutte le incertezze dovute al Covid, i premi sono ben 74, belli, utili e ricchi. Per consultare l’elenco completo dei premi, vai sul nostro sito qui. Cliccando sui numeri a sinistra, si aprono le cartoline virtuali descrittive.

Ormai sono quasi 30 gli esercizi commerciali (negozi, bar, ristoranti, parrucchiere, agenzie di viaggi …) di Monza e provincia (Lissone, Brugherio, Macherio, Albiate, Seregno, Sovico, Carate Brianza) e Bussero (MI), che hanno aderito all’iniziativa di tenere a disposizione i biglietti (€1 l’uno) per chi li volesse acquistare.

Ecco dove trovare i biglietti della LotterENPA:

Elenco in continuo aggiornamento. Contattaci all’indirizzo lotterenpa@enpamonza.it se anche tu sei interessato a vendere i biglietti presso il tuo negozio, bar o esercizio commerciale!

N.B. Consigliamo di verificare i giorni/orari di apertura dei singoli negozi in quanto devono rispettare quanto previsto dai provvedimenti, emessi di volta in volta dell’ATS Lombardia e/o del Consiglio dei Ministri, in base all’andamento dell’epidemia.

Si può anche consultare il sito della Regione Lombardia qui.

I biglietti sono naturalmente in vendita anche qui:

  • online: anche quest’anno sarà possibile acquistare i biglietti comodamente sul nostro sito cliccando qui.  Si può pagare tramite carta di credito, PayPal, Satispay o bonifico bancario.
  • presso il rifugio di Monza in Via San Damiano 21, aperto tutti i giorni dalle 14.30 alle 17.30 (N.B. A differenza delle visite/colloqui d’adozione, non occorre prendere un appuntamento)
  • presso la sede operativa ENPA di Via Lecco 164 (aperta il giovedì sera dalla 21 alle 23), anche in questo caso senza appuntamento
  • al banco ENPA sabato 7 novembre in Via Italia, centro Monza (N.B. controllare il sito o facebook per la conferma dell’evento)
  • ai mercatini natalizi ENPA sotto i portici dell’Arengario in centro Monza tutti i giorni da domenica 29 novembre in avanti (controllare sito o facebook per conferma date e orari).

Pubblicato il 26 ottobre 2020; elenco negozi aggiornato il 30 ottobre