Caro/a iscritto ricevi questa mail in quanto iscritto al notiziario ENPA Monza.
Ti ricordiamo che ogni tuo aiuto potrebbe migliorare la vita di un nostro amico animale, visita la pagina come aiutarci.

Gattino salvato nella piattaforma ecologica

Gattino salvato nella piattaforma ecologica

Una famiglia di gattofili, sei volontarie ENPA, impiegati comunali e dirigenti e operatori di una società che gestisce una piattaforma ecologica. Questi i protagonisti di una storia che ha portato al salvataggio di un micino lunedì mattina durante l'apertura fuori orario del centro raccolta rifiuti. Tutto ha inizio venerdì 8 luglio: Daniela Amico e suo marito Alessandro segnalano la presenza …

Leggi tutto.

---
Sabato torna ‘AlimentAnimali’ al Maxi Zoo di Monza

Sabato torna ‘AlimentAnimali’ al Maxi Zoo di Monza

Dopo una pausa di qualche settimane, ENPA riprende i consueti banchi alimentari con un gradito ritorno al Maxi Zoo di Monza, a pochi passi dal vecchio canile. Nel punto vendita in via Buonarroti 82, i volontari ENPA saranno presenti dalle 10,00 alle 18,00 orario continuato per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare del cibo per gatti da …

Leggi tutto.

---
Falco con sorpresa

Falco con sorpresa

All’ENPA accade spesso di venire chiamati per soccorrere un falco e di trovarsi poi di fronte un rondone che, come noto, può apparire per via delle zampe  e del becco come un piccolo rapace ma dello stesso non ha certamente né le dimensioni né soprattutto la grinta. E’ per questo che martedì 5 luglio, a seguito di una telefonata che …

Leggi tutto.

---
Termina domenica la raccolta cibo in memoria di Juve

Termina domenica la raccolta cibo in memoria di Juve

Giunge a termine l’iniziativa di Barbara Zizza, fondatrice del gruppo Monza a 4 Zampe e amministratrice dell’omonima pagina Facebook. Profondamente indignata dal rifiuto del titolare dell’azienda di Lissone (MB) di permettere ai volontari ENPA di soccorrere nel suo cortile il gatto Juve, gravemente ferito (nella foto sotto; a sinistra e sopra quando stava bene), il 20 giugno Barbara aveva creato …

Leggi tutto.