L’anno nuovo si apre con una meravigliosa notizia! Il “bullo” Boombastic primo affido del 2023

Il 2022 è stato un anno pieno di difficoltà legate alle numerose richieste di cessione di cani di proprietà, ma anche ricco di grandi soddisfazioni per il canile di Monza. Il più grande rammarico rimane quello di non essere riusciti a dare una nuova casa a tutti i quattrozampe che vengono affidati alle nostre cure nel canile.

Come avevamo scritto in un appello per lui, tutti al rifugio avevano preso a cuore le sorti di Boombastic, splendido pit bull che, ceduto dalla sua famiglia, dopo tanti mesi con noi non era ancora riuscito a trovare la sua casa per sempre. Boombi, purtroppo, soffriva particolarmente la vita in canile e nel box ed era dimagrito moltissimo oltre a fare molta fatica a trovare anche semplicemente un po’ di calma durante la giornata.


Ma questo fa parte del passato, perché oggi, con grande felicità, possiamo darvi la splendida notizia: il primo affido del 2023 del reparto cani è stato proprio quello del nostro Boombastic! Il 3 gennaio, infatti, Stefania, già nostra adottante ben 13 anni fa di una cagnolina mancata da poco e anche di uno splendido micio, ci ha dato insieme alla sua famiglia una gioia davvero enorme, lasciandosi guidare dai nostri consigli e scegliendo proprio lui!

Finalmente amato come merita

A distanza di qualche settimana dall’adozione Stefania lo definisce “un bambino”, buonissimo con tutti i componenti della famiglia e super rispettoso dei due gatti già presenti in casa. Boombastic adora sonnecchiare appoggiato alle gambe di qualcuno o a pancia in su sul divano, gioca a palla talvolta rubandola ai fratelli umani e tiene in forma tutta la famiglia godendosi lunghe passeggiate.

Un enorme grazie a Stefania e alla sua famiglia che per ricordare con affetto un peloso che se ne è andato dopo tanti anni di amore, hanno deciso di salvarne un altro cane bisognoso come era Boombastic. Grazie anche a tutte le persone come lei che ogni anno scelgono gli ultimi: quelli che magari non nota nessuno; quelli che hanno una cattiva fama; quelli anziani o con qualche problemino di salute…  Insomma grazie a tutti quelli che scelgono con cognizione e responsabilità cani con problemi comportamentali e ci lavorano con amore e costanza ottenendo ottimi risultati.


Altri bulli stanno ancora aspettando

L’anno 2023 è appena cominciato e siamo speranzosi che porti con sé tantissimi splendidi lieto fine. Vi ricordiamo che in canile attualmente ci sono altri bellissimi bulli che cercano da tanto tempo la loro famiglia ideale: Bahamas, Fegato, Roy, Tabasco, Ics, Petalo, Cupido, Buio e Franklin. Potete trovare maggiori dettagli su di loro nei link sopra. Se pensate di essere le persone adatte per uno di loro contattateci a canile@enpamonza.it o direttamente telefonicamente al numero 039/835623 tutti i pomeriggi della settimana dalle 14.30 alle 17.30.

Pubblicato il 19 Gennaio 2023